La suite della Contessa Caterina ti attende in un ambiente unico e ti invita al fantastico panorama che si vede dalla torre di nordovest!
La Contessa Caterina Costa di Roero è stata la più importante e per noi la più amata tra le padrone di casa delle Quattro Torri. A lei dobbiamo la costruzione della quarta manica del castello e le principali opere di abbellimento che ordinò proprio per rendere la sua casa accogliente e magnifica. Questa stanza è la più grande tra quelle a disposizione, dispone di un grande ambiente con letto a baldacchino e di una vera e propria sala da bagno composta da ben due locali. Una piccola scala in legno porta alla torre più alta del castello dove poter dormire con la vista sul parco e sulle montagne e godere di un’esperienza davvero unica.
Suite con doppio ambiente e ingresso dal primo piano. Composta da una grande camera da letto con letto matrimoniale, sala da bagno con servizi separati e con l’accesso alla torre più alta del castello disponibile per una tranquilla pausa relax o per ospitare due persone in più.